"Marketing per Aziende Locali"

Alta Frequenza

Come aumentare la frequenza d'acquisto dei tuoi clienti e farli tornare più spesso a comprare da te

"Marketing per Aziende Locali"

Alta Frequenza

Come aumentare la frequenza d'acquisto dei tuoi clienti e farli tornare più spesso a comprare da te

Lunedì 15 Marzo
dalle 15:00 alle 18:00

Vieni a scoprire il Sistema Socialness™ per aumentare il fatturato e i margini della tua azienda in modo prevedibile e replicabile

Il primo e unico evento online (dal vivo) dedicato alle aziende locali, durante il quale apprenderai le 6 fasi di potenziamento, comuni a tutte le aziende locali, in grado di far aumentare il fatturato attraverso molteplici strategie.

PER CHI È L'EVENTO?

C'è un tipo di imprenditore in particolare che può trarre beneficio da questo evento, e deve avere queste caratteristiche:
  • Azienda strutturata: puoi beneficiare maggiormente di questi insegnamenti se sei un imprenditore con almeno 3 collaboratori.
  • ​Mentalità imprenditoriale: questo evento è adatto a te se possiedi una spiccata mentalità imprenditoriale, perché sarà necessario cambiare alcune convinzioni riguardo l'approccio al marketing e alla pubblicità in generale.
  • ​Persona di successo o ambiziosa: questo evento è perfetto per te se vuoi migliorare i risultati della tua azienda, infatti durante il tempo passato insieme vedremo delle testimonianze di imprenditori con aziende solide ma che volevano crescere.
  • Organizzato: se sei una persona organizzata (e se hai dei collaboratori probabilmente lo sei), capirai perché è importante esserlo anche nella pianificazione del marketing.
  • ​Che ha fatto formazione: se hai partecipato a dei corsi di marketing probabilmente sei una persona con la mente aperta a nuove soluzioni, e al nostro evento troverai informazioni preziose su come mettere in pratica tutto ciò che sai.
  • Fattura almeno € 300.000: questa è una soglia indicativa per farti capire che in ogni caso per fare marketing correttamente ci vogliono delle risorse.

QUALI SONO NEL DETTAGLIO LE AZIENDE CHE POSSONO AVERE MAGGIOR BENEFICIO?

Ti facciamo alcuni esempi su cosa intendiamo per "azienda locale":
  • Parrucchiere
  • Ristorante o Pizzeria
  • ​Centro estetico
  • ​Studio medico
  • ​Farmacia
  • Agenzia immobiliare
  • ​Macelleria
  • Ottico
  • ​Bar e Pasticcerie
  • Negozi di abbigliamento, scarpe e accessori
  • ​E così via... 
Se ti sei rivisto in una categoria come questa o similare, allora "Marketing per Aziende Locali" fa al caso tuo.

PER CHI NON È QUESTO EVENTO?

Crediamo che sia estremamente onesto e corretto da parte nostra dire anche a chi non è rivolto questo evento, per evitare di far perdere inutilmente tempo a queste persone.

Ci sono alcuni professionisti e imprenditori ai quali sconsigliamo di iscriversi nonostante sia gratuito, perché non troveranno informazioni utili per la loro causa.

In particolare si tratta di:
  • Imprenditore che fa tutto da solo: purtroppo (o per fortuna) questo sistema non si presta a imprenditori che non hanno una struttura, se non sei abituato a delegare e farti aiutare dai tuoi collaboratori, questo evento non fa per te perché troveresti difficoltà ad applicare i concetti esposti.
  • ​Imprenditore che non ha una mentalità imprenditoriale: se non vuoi investire soldi, metterti in gioco e avere la giusta pazienza di ottenere risultati, questo evento non fa al caso tuo.
  • ​Imprenditore che non è ambizioso: se sei una persona che si accontenta e non hai voglia di "spostare in alto" l'asticella dei risultati della tua azienda, è meglio non partecipare.
  • ​Imprenditore che non si forma o "crede di saperne": se la tua mentalità è del tipo "ho sempre fatto così", allora ti sconsigliamo vivamente di partecipare. Se invece hai seguito altri corsi e pensi di saperne più di chi lavora nel marketing tutti i giorni, questo evento non è per te.
  • Imprenditore che non ha sufficienti risorse economiche: vogliamo dire con chiarezza che per fare marketing in maniera professionale servono risorse da investire e tempo per ottenere i primi risultati.
  • Chi vuole fare Network Marketing: questo evento è dedicato alle aziende locali, quindi non parleremo di Network Marketing.

CHE TIPO DI EVENTO È?

Non si tratterà di un webinar o di un video registrato, infatti noi saremo sul palco proprio come un evento dal vivo, solo che sarà trasmesso in diretta streaming e tu potrai seguirci comodamente da casa tua.

Non è mai stato fatto niente di simile per le aziende locali fino ad oggi.

EVENTO GRATUITO ONLINE 

"Marketing per Aziende Locali"

Alta Frequenza

Lunedì 15 Marzo
dalle 15:00 alle 18:00

Vieni a scoprire il Sistema Socialness™ per aumentare il fatturato e i margini della tua azienda in modo prevedibile e replicabile

Il primo e unico evento online (dal vivo) dedicato alle aziende locali, durante il quale apprenderai le 6 fasi di potenziamento, comuni a tutte le aziende locali, in grado di far aumentare il fatturato attraverso molteplici strategie.

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"Marketing per Aziende Locali"
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Lunedì 15 Marzo
dalle 15:00 alle 18:00

Vieni a scoprire il Sistema Socialness™ per aumentare il fatturato e i margini della tua azienda in modo prevedibile e replicabile

Il primo e unico evento online (dal vivo) dedicato alle aziende locali, durante il quale apprenderai le 6 fasi di potenziamento, comuni a tutte le aziende locali, in grado di far aumentare il fatturato attraverso molteplici strategie.

COSA È IL NOSTRO SISTEMA DI MARKETING PER AZIENDE LOCALI?

Per creare il Sistema Socialness™ abbiamo preso elementi di Marketing Intelligence e Business Intelligence e li abbiamo adattati alla realtà delle aziende locali.

Per Marketing Intelligence si intende il processo di raccolta delle informazioni sull’azienda e sul mercato di riferimento, che successivamente vengono organizzate e analizzate per prendere delle decisioni di marketing corrette.

Mentre la Business Intelligence è l'insieme dei processi aziendali per raccogliere ed analizzare i dati.

Infatti il più grosso problema che hanno le aziende locali quando iniziano a fare marketing è non sapere da dove iniziare, proprio perché mancano questi dati.

Ed è per questo motivo che spesso molti imprenditori che si affidano a web agency, freelance o al fai da te, non riescono ad ottenere i risultati desiderati e perdono tempo e denaro.

In questi anni di lavoro con i nostri clienti abbiamo identificato 6 fasi di potenziamento comuni a tutte le aziende locali, e le abbiamo racchiuse in un sistema, che ti mostreremo durante l’evento “Marketing per Aziende Locali”.

Si tratta di un vero e proprio corso di 3 ore che si terrà online e dal vivo.

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Lunedì 15 Marzo
dalle 15:00 alle 18:00

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Il primo e unico evento online (dal vivo) dedicato alle aziende locali, durante il quale apprenderai le 6 fasi di potenziamento, comuni a tutte le aziende locali, in grado di far aumentare il fatturato attraverso molteplici strategie.

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Lunedì 15 Marzo
dalle 15:00 alle 18:00

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Il primo e unico evento online (dal vivo) dedicato alle aziende locali, durante il quale apprenderai le 6 fasi di potenziamento, comuni a tutte le aziende locali, in grado di far aumentare il fatturato attraverso molteplici strategie.

ECCO COSA VEDREMO DURANTE QUESTA EDIZIONE DI
"MARKETING PER AZIENDE LOCALI"

In questa edizione oltre a vedere tutto il Sistema Socialness™ parleremo di... 

Come aumentare la frequenza d'acquisto dei tuoi clienti e farli tornare più spesso a comprare da te

Inoltre vedremo...
  • ​Come fare acquisizione clienti professionale: come convincere i potenziali clienti a darti tutti i loro dati e fare in modo che siano loro a voler essere contattati per vendergli i tuoi prodotti e servizi. 
  • ​Come far tornare i clienti più spesso nella tua azienda e rendere inefficaci gli attacchi della concorrenza.
  • ​Come aumentare lo scontrino medio e massimizzare il guadagno di ogni singolo cliente.
  • Come tenere i clienti legati a te nel corso degli anni ed acquisire un cliente "per la vita".
  • ​Come aumentare la notorietà del tuo Brand a livello locale ed essere riconosciuto come il Numero Uno della tua zona.
  • Come avere il pieno controllo dei dati per non perdere mai traccia dei tuoi investimenti e sapere in ogni momento se le tue campagne di marketing stanno performando.
  • ​Come fare l'analisi di partenza: imparerai a scegliere da quale delle 6 fasi partire e quali dati servono per decidere correttamente, come capire lo stato attuale della tua azienda rispetto ai punti precedenti, come settare gli obiettivi e l'esatta sequenza delle azioni da compiere per essere certo di raggiungerli.
Durante l’evento analizzeremo alcuni casi studio di aumento della frequenza.
Non vedrai solo quali risultati si possono raggiungere, ma entreremo nel dettaglio di cosa abbiamo fatto, del perché lo abbiamo fatto e quali strategie abbiamo utilizzato.

Sarai in grado di replicarle e metterle in pratica nella tua azienda già dal giorno successivo.

GUARDA COSA È SUCCESSO NELLA PRIMA EDIZIONE DI
"MARKETING PER AZIENDE LOCALI"

EVENTO GRATUITO ONLINE 

"Marketing per Aziende Locali"
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Lunedì 15 Marzo
dalle 15:00 alle 18:00

Vieni a scoprire il Sistema Socialness™ per aumentare il fatturato e i margini della tua azienda in modo prevedibile e replicabile

Il primo e unico evento online (dal vivo) dedicato alle aziende locali, durante il quale apprenderai le 6 fasi di potenziamento, comuni a tutte le aziende locali, in grado di far aumentare il fatturato attraverso molteplici strategie.

EVENTO GRATUITO ONLINE 

"Marketing per Aziende Locali"

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Lunedì 15 Marzo
dalle 15:00 alle 18:00

Vieni a scoprire il Sistema Socialness™ per aumentare il fatturato e i margini della tua azienda in modo prevedibile e replicabile

Il primo e unico evento online (dal vivo) dedicato alle aziende locali, durante il quale apprenderai le 6 fasi di potenziamento, comuni a tutte le aziende locali, in grado di far aumentare il fatturato attraverso molteplici strategie.

I RELATORI

Tino Bassu e Domenico Mancuso
Fondatori di Socialness™

Specialisti del
Marketing per aziende locali

  • Autori del libro "Social Local Marketing"
  • Fondatori di Socialness™
"Dalla fusione delle nostre competenze è nata un'azienda in grado di aiutare gli imprenditori locali ad avere più clienti, fatturare di più e misurare i risultati grazie ad un sistema di marketing studiato appositamente per loro."

Insieme al nostro Team di oltre 30 collaboratori...

  • Siamo diventati una "Facebook Independent Agency"
  • ​Oltre 700 imprenditori in tutta Italia ci hanno già scelto
  • ​Gestiamo oltre 800 campagne su Facebook e Instagram ogni mese
  • ​Abbiamo investito per conto dei nostri clienti più di 3 Milioni di euro su Facebook e Instagram
  • ​Collaboriamo con Franchising nazionali ed internazionali
  • ​Collaboriamo con alcuni dei più importanti formatori nazionali ed internazionali

I RELATORI

Tino Bassu e Domenico Mancuso
Fondatori di Socialness™

Specialisti del
Marketing per aziende locali

  • Autori del libro "Social Local Marketing"
  • Fondatori di Socialness™
"Dalla fusione delle nostre competenze è nata un'azienda in grado di aiutare gli imprenditori locali ad avere più clienti, fatturare di più e misurare i risultati grazie ad un sistema di marketing studiato appositamente per loro."

Insieme al nostro Team di oltre 30 collaboratori...

  • Siamo diventati una "Facebook Independent Agency"
  • ​Oltre 700 imprenditori in tutta Italia ci hanno già scelto
  • ​Gestiamo oltre 800 campagne su Facebook e Instagram ogni mese
  • ​Abbiamo investito per conto dei nostri clienti più di 3 Milioni di euro su Facebook e Instagram
  • ​Collaboriamo con Franchising nazionali ed internazionali
  • ​Collaboriamo con alcuni dei più importanti formatori nazionali ed internazionali

L'OSPITE SPECIALE

Luca Picchio
Fondatore di Luca Picchio - Academy

Specialista nella
Formazione Marketing
per Parrucchieri

  • Autore dei libri "Il Salone che ti meriti" e "Diventare un parrucchiere Rockstar"
Parrucchiere fin da quando aveva 16 anni e titolare di un salone a Roma ed uno a Milano, gestisce oltre 40 collaboratori.

Dal 1999 è anche formatore per i parrucchieri che vogliono approfondire il tema della gestione imprenditoriale dei saloni.

L'OSPITE SPECIALE

Luca Picchio
Fondatore di Luca Picchio - Academy

Specialista nella
Formazione Marketing
per Parrucchieri

  • Autore dei libri "Il Salone che ti meriti" e "Diventare un parrucchiere Rockstar"
Parrucchiere fin da quando aveva 16 anni e titolare di un salone a Roma ed uno a Milano, gestisce oltre 40 collaboratori.

Dal 1999 è anche formatore per i parrucchieri che vogliono approfondire il tema della gestione imprenditoriale dei saloni.

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"Marketing per Aziende Locali"
Alta Frequenza

Lunedì 15 Marzo
dalle 15:00 alle 18:00

Vieni a scoprire il Sistema Socialness™ per aumentare il fatturato e i margini della tua azienda in modo prevedibile e replicabile

Il primo e unico evento online (dal vivo) dedicato alle aziende locali, durante il quale apprenderai le 6 fasi di potenziamento, comuni a tutte le aziende locali, in grado di far aumentare il fatturato attraverso molteplici strategie.

EVENTO GRATUITO ONLINE 

"Marketing per Aziende Locali"

Alta Frequenza

Lunedì 15 Marzo
dalle 15:00 alle 18:00

Vieni a scoprire il Sistema Socialness™ per aumentare il fatturato e i margini della tua azienda in modo prevedibile e replicabile

Il primo e unico evento online (dal vivo) dedicato alle aziende locali, durante il quale apprenderai le 6 fasi di potenziamento, comuni a tutte le aziende locali, in grado di far aumentare il fatturato attraverso molteplici strategie.

COSA DICONO I NOSTRI CLIENTI?

"Anche io per le mie aziende mi sono affidato a Socialness™ e sono rimasto estremamente soddisfatto, soprattuto della relazione, cosa che invece è mancata con altre attività, e ovviamente dei risultati."

"Affidatevi a loro senza problemi, vedrete che sarete soddisfatti come lo è il mio gruppo".

Alfio Bardolla

"Dal mio punto di vista, se oggi hai un'attività locale, Socialness™ può veramente darti una mano ad arrivare dove vuoi".

"Se hai un'attività locale, il mio consiglio è quello di farti una chiacchierata con Socialness™".

Mik Cosentino

"Avevo la necessità di aumentare il fatturato del mio salone, ma prima di Socialness™ non avevo mai fatto marketing.

In soli 5 mesi ho avuto un incremento di fatturato del 70% con 480 nuovi clienti".

Giuseppe Cabizza
Titolare
La Bottega dell'Artista


"Temevo di non avere risultati e di non rientrare dall'investimento.

Invece ho ottenuto visibilità, sono partito proprio a ridosso del lockdown ma nonostante tutto dopo 6 mesi sono già rientrato dall'investimento e da quando siamo ripartiti segniamo sempre un + sul fatturato, sull'utile e sullo scontrino medio!


Le clienti sono arrivate da sole, con disponibilità e soprattutto erano a target. Ho trovato uno staff iper-preparato con soluzioni sempre idonee."

Gianluca Checchelani 
Titolare
Artestile Gianluca


ps. Gianluca durante il lockdown di marzo e aprile ha acquisito 80 lead!

"Volevo portare più clienti nel mio punto vendita.

Volevo essere più conosciuto nella mia zona e volevo portare più clienti nel mio punto vendita. Avevo già provato a risolvere questo problema sponsorizzando in autonomia su Facebook.

Il fatto di avere un impegno fisso mensile mi ha permesso di lavorare con costanza. Per quanto riguarda i risultati, ho avuto un aumento dei clienti e del fatturato medio del 20%."

Michele De Lorenzo
Titolare
Maxi Ottica snc 


"Il lavoro che stiamo svolgendo insieme tutt'ora ci sta facendo crescere a ritmo costante.

Le nostre preoccupazioni erano se l'agenzia fosse veramente efficace perché in passato ci siamo affidati ad altre due agenzie pubblicitarie ma non eravamo soddisfatti.

Grazie a Socialness™ abbiamo otteneto un incremento del 30% del fatturato e in alcuni mesi anche del 40%."

Alessio Antonelli
Socio
Ario' pizza food delivery


"Ho raggiunto tutti gli obbiettivi prefissati e anzi sono stati ampiamente superati. 

Ho apprezzato in particolar modo la DISPONIBILITÀ. Disponibilità che è arrivata da ogni reparto dell'azienda: Amministrazione, Social Editor, Consulenti... una squadra che risponde in modo rapido ed efficiente ad ogni richiesta e necessità. 

Ma non solo risponde alla necessità, si tratta più di un vero "gioco di squadra", un'azienda di digital marketing che diventa partner della tua attività e lavora al tuo fianco per aiutarti a ottenere i risultati migliori.

Ho ottenuto una maggiore visibilità non solo nella mia città, ma anche in zone che prima non raggiungevo. 

Una fidelizzazione maggiore della clientela e un incremento notevole delle entrate, soprattutto negli ultimi mesi quando tante attività sono in difficoltà a causa del Covid, noi stiamo avendo un incremento di fatturato del 30/40%!"


Carmen Sanna
Titolare
Centro Estetico Karma


"Avevo paura di aver "buttato soldi". Il timore era di aver fatto un investimento sbagliato perché in passato avevo provato con pubblicità tradizionali come cartelloni, voltantini e similari con scarsi risultati.

Invece grazie all'esperienza dei consulenti Socialness™ siamo riusciti a portare avanti i miei progetti. Ora le persone conoscono la mia azienda, dai più giovani fino ai più anziani. 

Prima mi sembrava di essere un passo indietro alla concorrenza, mentre ora mi sento davvero in pista!

Ho ottenuto almeno il 20% in più di fatturato. 

Ho acquisito diversi nuovi clienti tra privati e operatori di settore. 

Ora, i titolari di officina con il quale stringo collaborazioni, mi ascoltano con maggiore interesse grazie all'autorevolezza costruita grazie al lavoro con Socialness™."


Giuliano Edas
Titolare
Edas Autoricambi


"Le mie paure inizialmente erano di non ottenere i risultati desiderati e di non rientrare dell'investimento fatto.

In precedenza mi ero già affidato a forme di marketing tradizionale (volantinaggio, pubblicazioni su quotidiani locali...) e anche a un libero professionista per la parte digitale, ma ottenendo scarsi risultati.

Il mio obiettivo principale era quello di ottenere un posizionamento migliore della mia azienda a livello locale. Diventare il punto di riferimento del settore!

Due sono gli aspetti che di sicuro ho apprezzato maggiormente. 

Il primo è il fatto di aver trovato un'azienda ben strutturata, con un'ottima organizzazione interna del lavoro. 

Non c'è mai improvvisazione, ma ci sono procedure precise per ogni cosa e Team specifici di professionisti che seguono ogni aspetto del lavoro fatto insieme. 

La seconda è l'importanza delle Consulenze mensili: avere un Consulente di Marketing dedicato con cui ogni mese osservo i risultati delle campagne precedenti e (anche) in base a quelli pianifichiamo le campagne future.

Ho ottenuto un NOTEVOLE incremento del fatturato. Oltre l'80% dei nuovi clienti generati arriva direttamente dal lavoro fatto sui social (ed è un dato certo, tracciabile!). 

Già l'anno scorso abbiamo triplicato il fatturato grazie alla collaborazione con Socialness™. 

Quest'anno invece stiamo riuscendo a sfruttare al massimo un'importante asset generato per noi dal "Decreto Rilancio" con L'Ecobonus del 110% sui lavori di efficientamento energetico. 

Negli ultimi 3 mesi abbiamo ottenuto più lead che negli ultimi 3 anni e abbiamo già superato il fatturato complessivo dell'anno scorso!"

Toni Chessa
Titolare
Green Project


"Inizialmente avevo il dubbio di non riuscire a raggiungere gli obbiettivi di incremento di fatturato prefissati perché avevo provato ad aumentare i risultati tramite passaparola o forme di marketing tradizionale senza mai stanziare un budget da investire in digital marketing

Ho ottenuto un aumento di numero di clienti e quindi di fatturato!

Ho apprezzato il Sistema Socialness™, un sistema di digital marketing pensato apposta per Aziende Locali. 

Ho apprezzato la disponibilità, e il fatto di avere un Tutor con cui lavorare continuativamente che nel tempo si è informato ed è diventato sempre più esperto dei prodotti che tratto.

Ho apprezzato la grande esperienza e precisione dell'azienda nel dare consigli e direttive che si sono sempre rilevati giusti e "al momento giusto". 

Ricordo una mail che mi è arrivata intorno al terzo mese di lavoro insieme in cui mi veniva detto da Socialness "... da questo momento calerà il numero di lead "curiosi" e arriveranno quelli veramente interessati, i nuovi clienti di valore..." è così è stato! 

Da quel momento esatto ho notato esattamente il cambiamento che avevano previsto!

I risultati sono di sicuro positivi, inseriti in un anno anomalo a livello mondiale e quindi difficile da quantificare. 

I primi mesi di lavoro sicuramente stavo ottenendo un 10- 15% di fatturato in più derivante dal lavoro fatto insieme. 

Poi è arrivato il lockdown e il mio lavoro in quei mesi è (fortunatamente) RADDOPPIATO!!! Adesso nel post lockdown è rimasto comunque un incremento non indiferrente."


Roberto Fierro
Titolare
Fierro Food


"Avevo timore di aver troppe cose da seguire riguardo i social.

Volevo avere la possibilità di essere più presente in rete con maggiori interazioni.

Nonostante l'emergenza sanitaria, ho avuto un aumento mensile (rispetto agli stessi mesi dell'anno precedente) anche del 49% di polizze RCA.

La cosa che ho apprezzato di più è stata la continuità del lavoro, avere un consulente dedicato che mi segue e avere assistenza nella gestione della comunicazione online."


Manuel Broccardo
Titolare
Sara Assicurazioni Merano

"Avevo paura di non ricevere alcun riscontro perché avevo provato a fare qualche sponsorizzazione su Facebook in autonomia con scarsi risultati.

Il mio obiettivo era far conoscere il mio brand e trovare nuovi clienti.

Mi è piaciuto il metodo ben definito e strutturato per raggiungere determinati obbiettivi.

Ho apprezzato la creazione di nuove strategie di marketing mai attuate prima, il lavoro svolto sulla creazione del copy e le elaborazioni grafiche svolte dai social editor.

Adesso il mio brand è molto più conosciuto come da mio primario obbiettivo. 

Inoltre, grazie alle nuove strategie proposte, ho ottenuto un notevole aumento di contatti da parte di clienti profilati pronti a vendere i loro immobili."


Luca Bonifaci
Titolare
RebHomes


"+30% di fatturato in più, un aumento di clientela e maggiore affluenza al locale durante la settimana

"Avevo bisogno di qualcuno che mi aiutasse a gestire il marketing sui Social per generare clientela.

 In precedenza avevo provato a fare tutto da solo. 

Cercavo di studiare un metodo efficace ed è li che mi sono imbattuto nel libro 
Social Local Marketing.

Ciò che ho apprezzato di più del lavoro svolto con Socialness™ è il fatto di avere più tempo libero da dedicare alle mie attività, il copy, la qualità dei post, il potermi confrontare con una figura professionale con la quale si svolge un ottimo lavoro."

Davor Markovic
Titolare
Plaza Cocktails


COSA DICONO I NOSTRI CLIENTI?

"Anche io per le mie aziende mi sono affidato a Socialness™ e sono rimasto estremamente soddisfatto, soprattuto della relazione, cosa che invece è mancata con altre attività, e ovviamente dei risultati."

"Affidatevi a loro senza problemi, vedrete che sarete soddisfatti come lo è il mio gruppo".

Alfio Bardolla

"Dal mio punto di vista, se oggi hai un'attività locale, Socialness™ può veramente darti una mano ad arrivare dove vuoi".

"Se hai un'attività locale, il mio consiglio è quello di farti una chiacchierata con Socialness™".

Mik Cosentino

"Avevo la necessità di aumentare il fatturato del mio salone, ma prima di Socialness™ non avevo mai fatto marketing.

In soli 5 mesi ho avuto un incremento di fatturato del 70% con 480 nuovi clienti".

Giuseppe Cabizza
Titolare
La Bottega dell'Artista


"Temevo di non avere risultati e di non rientrare dall'investimento.

Invece ho ottenuto visibilità, sono partito proprio a ridosso del lockdown ma nonostante tutto dopo 6 mesi sono già rientrato dall'investimento e da quando siamo ripartiti segniamo sempre un + sul fatturato, sull'utile e sullo scontrino medio!


Le clienti sono arrivate da sole, con disponibilità e soprattutto erano a target. Ho trovato uno staff iper-preparato con soluzioni sempre idonee."

Gianluca Checchelani 
Titolare
Artestile Gianluca


ps. Gianluca durante il lockdown di marzo e aprile ha acquisito 80 lead!

"Volevo portare più clienti nel mio punto vendita.

Volevo essere più conosciuto nella mia zona e volevo portare più clienti nel mio punto vendita. Avevo già provato a risolvere questo problema sponsorizzando in autonomia su Facebook.

Il fatto di avere un impegno fisso mensile mi ha permesso di lavorare con costanza. Per quanto riguarda i risultati, ho avuto un aumento dei clienti e del fatturato medio del 20%."

Michele De Lorenzo
Titolare
Maxi Ottica snc 


"Il lavoro che stiamo svolgendo insieme tutt'ora ci sta facendo crescere a ritmo costante.

Le nostre preoccupazioni erano se l'agenzia fosse veramente efficace perché in passato ci siamo affidati ad altre due agenzie pubblicitarie ma non eravamo soddisfatti.

Grazie a Socialness™ abbiamo otteneto un incremento del 30% del fatturato e in alcuni mesi anche del 40%."

Alessio Antonelli
Socio
Ario' pizza food delivery


"Ho raggiunto tutti gli obbiettivi prefissati e anzi sono stati ampiamente superati. 

Ho apprezzato in particolar modo la DISPONIBILITÀ. Disponibilità che è arrivata da ogni reparto dell'azienda: Amministrazione, Social Editor, Consulenti... una squadra che risponde in modo rapido ed efficiente ad ogni richiesta e necessità. 

Ma non solo risponde alla necessità, si tratta più di un vero "gioco di squadra", un'azienda di digital marketing che diventa partner della tua attività e lavora al tuo fianco per aiutarti a ottenere i risultati migliori.

Ho ottenuto una maggiore visibilità non solo nella mia città, ma anche in zone che prima non raggiungevo. 

Una fidelizzazione maggiore della clientela e un incremento notevole delle entrate, soprattutto negli ultimi mesi quando tante attività sono in difficoltà a causa del Covid, noi stiamo avendo un incremento di fatturato del 30/40%!"


Carmen Sanna
Titolare
Centro Estetico Karma


"Avevo paura di aver "buttato soldi". Il timore era di aver fatto un investimento sbagliato perché in passato avevo provato con pubblicità tradizionali come cartelloni, voltantini e similari con scarsi risultati.

Invece grazie all'esperienza dei consulenti Socialness™ siamo riusciti a portare avanti i miei progetti. Ora le persone conoscono la mia azienda, dai più giovani fino ai più anziani. 

Prima mi sembrava di essere un passo indietro alla concorrenza, mentre ora mi sento davvero in pista!

Ho ottenuto almeno il 20% in più di fatturato. 

Ho acquisito diversi nuovi clienti tra privati e operatori di settore. 

Ora, i titolari di officina con il quale stringo collaborazioni, mi ascoltano con maggiore interesse grazie all'autorevolezza costruita grazie al lavoro con Socialness™."


Giuliano Edas
Titolare
Edas Autoricambi


"Le mie paure inizialmente erano di non ottenere i risultati desiderati e di non rientrare dell'investimento fatto.

In precedenza mi ero già affidato a forme di marketing tradizionale (volantinaggio, pubblicazioni su quotidiani locali...) e anche a un libero professionista per la parte digitale, ma ottenendo scarsi risultati.

Il mio obiettivo principale era quello di ottenere un posizionamento migliore della mia azienda a livello locale. Diventare il punto di riferimento del settore!

Due sono gli aspetti che di sicuro ho apprezzato maggiormente. 

Il primo è il fatto di aver trovato un'azienda ben strutturata, con un'ottima organizzazione interna del lavoro. 

Non c'è mai improvvisazione, ma ci sono procedure precise per ogni cosa e Team specifici di professionisti che seguono ogni aspetto del lavoro fatto insieme. 

La seconda è l'importanza delle Consulenze mensili: avere un Consulente di Marketing dedicato con cui ogni mese osservo i risultati delle campagne precedenti e (anche) in base a quelli pianifichiamo le campagne future.

Ho ottenuto un NOTEVOLE incremento del fatturato. Oltre l'80% dei nuovi clienti generati arriva direttamente dal lavoro fatto sui social (ed è un dato certo, tracciabile!). 

Già l'anno scorso abbiamo triplicato il fatturato grazie alla collaborazione con Socialness™. 

Quest'anno invece stiamo riuscendo a sfruttare al massimo un'importante asset generato per noi dal "Decreto Rilancio" con L'Ecobonus del 110% sui lavori di efficientamento energetico. 

Negli ultimi 3 mesi abbiamo ottenuto più lead che negli ultimi 3 anni e abbiamo già superato il fatturato complessivo dell'anno scorso!"

Toni Chessa
Titolare
Green Project


"Inizialmente avevo il dubbio di non riuscire a raggiungere gli obbiettivi di incremento di fatturato prefissati perché avevo provato ad aumentare i risultati tramite passaparola o forme di marketing tradizionale senza mai stanziare un budget da investire in digital marketing

Ho ottenuto un aumento di numero di clienti e quindi di fatturato!

Ho apprezzato il Sistema Socialness™, un sistema di digital marketing pensato apposta per Aziende Locali. 

Ho apprezzato la disponibilità, e il fatto di avere un Tutor con cui lavorare continuativamente che nel tempo si è informato ed è diventato sempre più esperto dei prodotti che tratto.

Ho apprezzato la grande esperienza e precisione dell'azienda nel dare consigli e direttive che si sono sempre rilevati giusti e "al momento giusto". 

Ricordo una mail che mi è arrivata intorno al terzo mese di lavoro insieme in cui mi veniva detto da Socialness "... da questo momento calerà il numero di lead "curiosi" e arriveranno quelli veramente interessati, i nuovi clienti di valore..." è così è stato! 

Da quel momento esatto ho notato esattamente il cambiamento che avevano previsto!

I risultati sono di sicuro positivi, inseriti in un anno anomalo a livello mondiale e quindi difficile da quantificare. 

I primi mesi di lavoro sicuramente stavo ottenendo un 10- 15% di fatturato in più derivante dal lavoro fatto insieme. 

Poi è arrivato il lockdown e il mio lavoro in quei mesi è (fortunatamente) RADDOPPIATO!!! Adesso nel post lockdown è rimasto comunque un incremento non indiferrente."


Roberto Fierro
Titolare
Fierro Food


"Avevo timore di aver troppe cose da seguire riguardo i social.

Volevo avere la possibilità di essere più presente in rete con maggiori interazioni.

Nonostante l'emergenza sanitaria, ho avuto un aumento mensile (rispetto agli stessi mesi dell'anno precedente) anche del 49% di polizze RCA.

La cosa che ho apprezzato di più è stata la continuità del lavoro, avere un consulente dedicato che mi segue e avere assistenza nella gestione della comunicazione online."


Manuel Broccardo
Titolare
Sara Assicurazioni Merano

"Avevo paura di non ricevere alcun riscontro perché avevo provato a fare qualche sponsorizzazione su Facebook in autonomia con scarsi risultati.

Il mio obiettivo era far conoscere il mio brand e trovare nuovi clienti.

Mi è piaciuto il metodo ben definito e strutturato per raggiungere determinati obbiettivi.

Ho apprezzato la creazione di nuove strategie di marketing mai attuate prima, il lavoro svolto sulla creazione del copy e le elaborazioni grafiche svolte dai social editor.

Adesso il mio brand è molto più conosciuto come da mio primario obbiettivo. 

Inoltre, grazie alle nuove strategie proposte, ho ottenuto un notevole aumento di contatti da parte di clienti profilati pronti a vendere i loro immobili."


Luca Bonifaci
Titolare
RebHomes


"+30% di fatturato in più, un aumento di clientela e maggiore affluenza al locale durante la settimana

"Avevo bisogno di qualcuno che mi aiutasse a gestire il marketing sui Social per generare clientela.

 In precedenza avevo provato a fare tutto da solo. 

Cercavo di studiare un metodo efficace ed è li che mi sono imbattuto nel libro 
Social Local Marketing.

Ciò che ho apprezzato di più del lavoro svolto con Socialness™ è il fatto di avere più tempo libero da dedicare alle mie attività, il copy, la qualità dei post, il potermi confrontare con una figura professionale con la quale si svolge un ottimo lavoro."

Davor Markovic
Titolare
Plaza Cocktails


EVENTO GRATUITO ONLINE 

"Marketing per Aziende Locali"
Alta Frequenza

Lunedì 15 Marzo
dalle 15:00 alle 18:00

Vieni a scoprire il Sistema Socialness™ per aumentare il fatturato e i margini della tua azienda in modo prevedibile e replicabile

Il primo e unico evento online (dal vivo) dedicato alle aziende locali, durante il quale apprenderai le 6 fasi di potenziamento, comuni a tutte le aziende locali, in grado di far aumentare il fatturato attraverso molteplici strategie.

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"Marketing per Aziende Locali"

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Lunedì 15 Marzo
dalle 15:00 alle 18:00

Vieni a scoprire il Sistema Socialness™ per aumentare il fatturato e i margini della tua azienda in modo prevedibile e replicabile

Il primo e unico evento online (dal vivo) dedicato alle aziende locali, durante il quale apprenderai le 6 fasi di potenziamento, comuni a tutte le aziende locali, in grado di far aumentare il fatturato attraverso molteplici strategie.

Hanno parlato di noi:

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Cosa fare adesso...
A questo punto non ti resta che cliccare sul pulsante qui sotto e prenotare un posto a "Marketing per Aziende Locali".

Si tratta di un evento di 3 ore che si terrà online il giorno lunedì 15 marzo dalle ore 15:00 alle ore 18:00.

Ti ricordiamo che l'evento è dal vivo e totalmente gratuito, non perdere questa opportunità.

A presto.

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Alta Frequenza

Lunedì 15 Marzo
dalle 15:00 alle 18:00

Vieni a scoprire il Sistema Socialness™ per aumentare il fatturato e i margini della tua azienda in modo prevedibile e replicabile

Il primo e unico evento online (dal vivo) dedicato alle aziende locali, durante il quale apprenderai le 6 fasi di potenziamento, comuni a tutte le aziende locali, in grado di far aumentare il fatturato attraverso molteplici strategie.

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